QUI UDINESE- Thauvin e il calcio ricordano Barrada

QUI UDINESE- Thauvin e il calcio ricordano Barrada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

UDINESE- Thauvin e il calcio ricordano Barrada Il mondo del calcio, in particolare quello marocchino e francofono, è in lutto per la prematura scomparsa di Abdelazziz Barrada, ex difensore morto a soli 35 anni. Barrada ha giocato nell'Olympique Marsiglia dal 2014, condividendo lo spogliatoio con Florian Thauvin, oggi capitano dell'Udinese. Thauvin ha espresso il suo cordoglio sui social: "Molto triste di apprendere della morte di Abdel... (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Gli ultimi giorni sono stati dedicati alle magiche notti europee. Le italiane hanno fatto fatica in Champions mentre il Real Madrid ha recuperato una partita difficilissima da 0-2 a 5-2. Si è mostrata ancora una volta la regina di questa competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio marocchino in lutto: l'ex Marsiglia Abdel Barrada, è morto per infarto in Francia all'età di 35 anni. Il cordoglio del club Una triste notizia ha raggiunto nella giornata di oggi il Marsiglia. L'ex centrocampista marocchino, Abdelaziz Barrada, è morto in Francia per un infarto all'età di 35 anni. (DerbyDerbyDerby)

Lutto nel mondo del calcio e più precisamente in Marocco, perché l'ex nazionale della nazionale marocchina Abdelaziz Barrada è morto oggi per arresto cardiaco, alla giovane età di 35 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio in lutto: l'ex nazionale marocchino Abdelaziz Barrada è morto a 35 anni

È arrivato al Marsiglia nel 2014 dove ha giocato 45 partite. E' morto Abdelaziz Barrada, 35 anni, ex calciatore marocchino con un passato - tra le altre - all'Olympique Marsiglia. (Sky Sport)

Morto Abdelaziz Barrada a 35 anni: lutto nel mondo del calcio In Francia, dopo essere passato dal Psg, gioca anche con il Marsiglia, in Spagna col Getafe e nella sua carriera fa tappa anche in Turchia (Antalyaspor), Emira (ilBianconero)

Abdelaziz Barrada è morto a soli 35 anni a causa di un arresto cardiaco: ex nazionale marocchino, si era ritirato nel 2021. In carriera aveva vestito anche la maglia del Marsiglia, prima di ritirarsi dalla scena agonistica nell'estate del 2021. (Goal Italia)