Juventus, con la Fiorentina per la rincorsa Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus è tornata alla vittoria contro il Monza, senza però mantenere inviolata la propria porta. I tre punti guadagnati erano quasi "obbligatori" per la formazione allenata da Thiago Motta, per non allontanarsi ulteriormente dalla zona Champions League. Nel tardo pomeriggio di oggi per i bianconeri ci sarà una sfida che potrebbe riportare la stagione sui binari auspicati. (Fantacalcio ®)
Su altri media
La Juve è reduce dalla sofferta vittoria per 2-1 sul campo del Monza, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di ritrova i tre punti in Serie A a distanza di oltre un mese. Adesso, all'Allianz Stadium (fischio d'inizio alle 18), arriva la Fiorentina di Palladino, quinta in classifica a parimerito con i bianconeri, ma reduce da 2 sconfitte consecutive. (La Gazzetta dello Sport)
Non sembra per il momento intenzionato a stravolgere i suoi piani, Raffaele Palladino. (Quotidiano Sportivo)
Uno scontro diretto per la Champions al quale viola e bianconeri arrivano con gli stessi punti (31, anche se Kean e compagni hanno una gara in meno) e con stati d’animo contrastanti. Se sarà un’ultima dell’anno con fuochi d’artificio, feste e balli di gruppo si scoprirà soltanto verso l’ora di cena. (Corriere Fiorentino)
Ballottaggi: Di Gregorio-Perin 55-45% e McKennie-Cambiaso 55-45%, Beltran-Sottil 55-45% e Comuzzo-Pongracic 60-40%. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, i convocati per la Fiorentina: la scelta su Danilo Gianluca Minchiotti (Calciomercato.com)
Juventus-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: rientrano Douglas Luiz e Danilo Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona. (TUTTO mercato WEB)