Conceicao può forzare la saracinesca Viola, ma il pericolo per la Juve è...

Conceicao può forzare la saracinesca Viola, ma il pericolo per la Juve è...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La sfida fra Juventus e Fiorentina dovrebbe, sulla carta, riservare un copione scritto. Si affrontano infatti una squadra che fa del possesso il proprio credo calcistico contro un’altra che ha trovato la quadra disponendosi su linee di difesa più basse, per agire poi di rimessa. Al di là dei rovesci recenti (due sconfitte consecutive in campionato, subite ad opera di Bologna e Udinese) la Viola di Raffaele Palladino resta formazione temibile, soprattutto quando può compattarsi e creare spazio alle spalle dell’ultima linea avversaria. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa può già tornare in Serie A: una big del nostro campionato lo vuole a tutti i costi, l'esterno è pronto a tornare e sfidare la Juve La scorsa estate, per quanto riguarda il calciomercato, è stata all'insegna di un'unica, grande, telenovela: quella relativa a Federico Chiesa. (SpazioJ)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina (Domenica ore 18.00, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN/Sky). Le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)

(inviato all’Allianz Stadium) – Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Juve Fiorentina LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, ultime sulle scelte di Thiago Motta

Uno scontro diretto per la Champions al quale viola e bianconeri arrivano con gli stessi punti (31, anche se Kean e compagni hanno una gara in meno) e con stati d’animo contrastanti. Di certo questo Juventus-Fiorentina che si gioca nel tardo pomeriggio di oggi è, almeno in teoria, un finale da brividi. (Corriere Fiorentino)

Serie A | I convocati per Juventus-Fiorentina Serie A | I convocati per Juventus-Fiorentina (Juventus Football Club)

Ore 12.00 – 64 delle 82 presenze di Michele Di Gregorio in Serie A sono arrivate con Raffaele Palladino allenatore al Monza. (inviato all’Allianz Stadium) – La Juventus, dopo la vittoria contro il Monza, nella diciottesima giornata affronta la Fiorentina con l’obiettivo di dare continuità ai tre punti ottenuti nell’ultima trasferta e scalare la classifica in Serie A. (Juventus News 24)