Perché i tifosi della Fiorentina non vanno a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il motivo dell'assenza di molti tifosi viola allo Juventus Stadium Redazione VN 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:30) Nella 18esima giornata della Serie A 2024/25 è in programma un match sempre importantissimo per i supporters gigliati, nonché un classico della Serie A: Juventus-Fiorentina. A Torino, però, anche quest'anno non ci saranno i tifosi viola, i quali sono andati lo stesso oggi a caricare la squadra in vista dell'impegno contro i bianconeri. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Contro un avversario che - tanto per i tifosi viola quanto per il tecnico - non potrà mai essere come tutti gli altri (in bianconero il mister ha mosso da giocatore i primi passi nel settore giovanile e contro la Juventus ha conseguito il suo primo, prestigioso successo da allenatore professionista), il diktat pare essere quello di proseguire sulla strada tracciata fin qui. (Quotidiano Sportivo)
Vlahovic e Nico Gonzalez da Firenze a Torino, Kean e Palladino con un passato in maglia Juve che oggi lanciano i viola: Juventus-Fiorentina è uno scambio di maglia infinito. (Sport Mediaset)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina (Domenica ore 18.00, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN/Sky). Le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
Una rivalità unica, una partita dal peso specifico notevole anche per ciò che riguarda la classifica. Juventus e Fiorentina si sfidano all'Allianz Stadium, entrambe cercano punti pesanti per tenere il passo della Lazio: 31 punti in classifica per entrambe, i bianconeri sono reduci dalla vittoria esterna col Monza, ma il successo davanti al proprio pubblico in campionato manca dal derby col Torino (9 novembre). (TUTTO mercato WEB)