Juventus-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: rientrano Douglas Luiz e Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: rientrano Douglas Luiz e Danilo Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida che la sua Juventus giocherà alle 18 contro la Fiorentina. Per la gara dell'Allianz Stadium che chiuderà il 2024 di bianconeri e viola, l'allenatore ritrova Douglas Luiz e Danilo. Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Serie A | I convocati per Juventus-Fiorentina Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la formazione gigliata. (Juventus Football Club)
Se sarà un’ultima dell’anno con fuochi d’artificio, feste e balli di gruppo si scoprirà soltanto verso l’ora di cena. Di certo questo Juventus-Fiorentina che si gioca nel tardo pomeriggio di oggi è, almeno in teoria, un finale da brividi. (Corriere Fiorentino)
Juventus, Motta: "Dobbiamo essere al massimo. Formazione? Tutte scelte tecniche" (TUTTO mercato WEB)
Il motivo dell'assenza di molti tifosi viola allo Juventus Stadium Nella 18esima giornata della Serie A 2024/25 è in programma un match sempre importantissimo per i supporters gigliati, nonché un classico della Serie A: Juventus-Fiorentina. (Viola News)
Juventus, i convocati per la Fiorentina: la scelta su Danilo un' ora fa (Calciomercato.com)
Un (SpazioJ)