Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: «Loro potevano fare il terzo gol ma non mi aspettavo una squadra diversa! Stimo molto Thiago Motta»

Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: «Loro potevano fare il terzo gol ma non mi aspettavo una squadra diversa! Stimo molto Thiago Motta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. RIPRESA LA PARTITA CON CARATTERE – «È un aspetto importante. Dopo due sconfitte mi interessava la prestazione, contro un grande allenatore e in questo stadio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la formazione gigliata. Serie A | I convocati per Juventus-Fiorentina (Juventus Football Club)

La sfida tra Juventus e Fiorentina è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 18. (OglioPoNews)

Contro un avversario che - tanto per i tifosi viola quanto per il tecnico - non potrà mai essere come tutti gli altri (in bianconero il mister ha mosso da giocatore i primi passi nel settore giovanile e contro la Juventus ha conseguito il suo primo, prestigioso successo da allenatore professionista), il diktat pare essere quello di proseguire sulla strada tracciata fin qui. (Quotidiano Sportivo)

Chiesa torna in Serie A: va in una big e sfida la Juve

Al di là dei rovesci recenti (due sconfitte consecutive in campionato, subite ad opera di Bologna e Udinese) la Viola di Raffaele Palladino resta formazione temibile, soprattutto quando può compattarsi e creare spazio alle spalle dell’ultima linea avversaria. (Tuttosport)

Juventus-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: rientrano Douglas Luiz e Danilo Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa può già tornare in Serie A: una big del nostro campionato lo vuole a tutti i costi, l'esterno è pronto a tornare e sfidare la Juve La scorsa estate, per quanto riguarda il calciomercato, è stata all'insegna di un'unica, grande, telenovela: quella relativa a Federico Chiesa. (SpazioJ)