TOTOFORMAZIONE, NIENTE RIVOLUZIONE TATTICA. ADLI-CATALDI IN MEZZO. GUD DAL 1°

TOTOFORMAZIONE, NIENTE RIVOLUZIONE TATTICA. ADLI-CATALDI IN MEZZO. GUD DAL 1°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Oggi pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina affronterà all'Allianz Stadium di Torino la Juventus nell'ultimo match del suo 2024. I gigliati, caricati al momento della partenza per il Piemonte dai gruppi organizzati della Curva Fiesole che oggi diserteranno la trasferta a causa del caro biglietti e della modalità di vendita dei tagliandi, dovranno provare a riprendere la loro marcia in campionato dopo i due KO consecutivi contro Bologna e Udinese (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Contro un avversario che - tanto per i tifosi viola quanto per il tecnico - non potrà mai essere come tutti gli altri (in bianconero il mister ha mosso da giocatore i primi passi nel settore giovanile e contro la Juventus ha conseguito il suo primo, prestigioso successo da allenatore professionista), il diktat pare essere quello di proseguire sulla strada tracciata fin qui. (Quotidiano Sportivo)

Le ultime sulla Juventus Thiago Motta, per la gara contro la Fiorent (TUTTO mercato WEB)

(inviato all’Allianz Stadium) – Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. RIPRESA LA PARTITA CON CARATTERE – «È un aspetto importante. (Juventus News 24)

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: McKennie o Cambiaso?

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mosse a sorpresa per Motta e Palladino (TUTTO mercato WEB)

Nella 18esima giornata della Serie A 2024/25 è in programma un match sempre importantissimo per i supporters gigliati, nonché un classico della Serie A: Juventus-Fiorentina. A Torino, però, anche quest'anno non ci saranno i tifosi viola, i quali sono andati lo stesso oggi a caricare la squadra in vista dell'impegno contro i bianconeri. (Viola News)

Ballottaggi: Di Gregorio-Perin 55-45% e McKennie-Cambiaso 55-45%, Beltran-Sottil 55-45% e Comuzzo-Pongracic 60-40%. (La Gazzetta dello Sport)