Fiorentina, al gran ballo con la Signora

Fiorentina, al gran ballo con la Signora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Se sarà un’ultima dell’anno con fuochi d’artificio, feste e balli di gruppo si scoprirà soltanto verso l’ora di cena. Di certo questo Juventus-Fiorentina che si gioca nel tardo pomeriggio di oggi è, almeno in teoria, un finale da brividi. Per la rivalità, per i mille incroci tra ex, per la voglia (appunto) di salutare nel migliore dei modi il 2024 e, soprattutto, per la classifica. Uno scontro diretto per la Champions al quale viola e bianconeri arrivano con gli stessi punti (31, anche se Kean e compagni hanno una gara in meno) e con stati d’animo contrastanti. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

Non sembra per il momento intenzionato a stravolgere i suoi piani, Raffaele Palladino. (Quotidiano Sportivo)

Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus è tornata alla vittoria contro il Monza, senza però mantenere inviolata la propria porta. I tre punti guadagnati erano quasi "obbligatori" per la formazione allenata da Thiago Motta, per non allontanarsi ulteriormente dalla zona Champions League. (Fantacalcio ®)

Oggi pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina affronterà all'Allianz Stadium di Torino la Juventus nell'ultimo match del suo 2024. I gigliati, caricati al momento della partenza per il Piemonte dai gruppi organizzati della Curva Fiesole che oggi diserteranno la trasferta a causa del caro biglietti e della modalità di vendita dei tagliandi, dovranno provare a riprendere la loro marcia in campionato dopo i due KO consecutivi contro Bologna e Udinese. (Firenze Viola)

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mossa a sorpresa per Motta e Palladino

Thiago Motta, per la gara contro la Fiorent Le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mosse a sorpresa per Motta e Palladino (TUTTO mercato WEB)

Juve-Fiorentina 0-0: sintesi e moviola In attesa delle formazioni ufficiali (Juventus News 24)