Juventus-Fiorentina, incroci Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Fiorentina, incroci Champions Vlahovic e Nico Gonzalez da Firenze a Torino, Kean e Palladino con un passato in maglia Juve che oggi lanciano i viola: Juventus-Fiorentina è uno scambio di maglia infinito. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juve è reduce dalla sofferta vittoria per 2-1 sul campo del Monza, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di ritrova i tre punti in Serie A a distanza di oltre un mese. Ultime gare dell'anno per la Serie A, che nel quinto weekend di dicembre disputa la 18ª giornata. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mosse a sorpresa per Motta e Palladino (TUTTO mercato WEB)
Al di là dei rovesci recenti (due sconfitte consecutive in campionato, subite ad opera di Bologna e Udinese) la Viola di Raffaele Palladino resta formazione temibile, soprattutto quando può compattarsi e creare spazio alle spalle dell’ultima linea avversaria. (Tuttosport)
Juventus, i convocati per la Fiorentina: la scelta su Danilo La Juventus ha comunicato la lista dei convocati decisa da Thiago Motta per la sfida di questa sera contro la Fiorentina. La partita, molto attesa, vedrà il ritorno in campo di diversi giocatori importanti per la squadra bianconera, che punta a presentarsi al meglio contro un avversario di grande qualità. (Calciomercato.com)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida contro la Fiorentina: "Al di là degli altri risultati abbiamo l'opportunità di fare una buona partita contro una squadra che gioca bene e ha avuto risultati importanti. (TUTTO mercato WEB)
Redazione VN 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:30) Il motivo dell'assenza di molti tifosi viola allo Juventus Stadium (Viola News)