Juventus-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Big match all’Allianz Stadium. Nella 18esima giornata di Serie A, la Juventus ospita la Fiorentina per provare a risalire la classifica e avvicinare la vetta. La squadra di Motta, vittoriosa nell’ultimo turno contro il Monza, al momento ha 31 punti in classifica, proprio come i viola, che vogliono rialzarsi dopo il ko interno contro l’Udinese. La sfida tra Juventus e Fiorentina è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 18. (OglioPoNews)
Su altri media
Federico Chiesa può già tornare in Serie A: una big del nostro campionato lo vuole a tutti i costi, l'esterno è pronto a tornare e sfidare la Juve La scorsa estate, per quanto riguarda il calciomercato, è stata all'insegna di un'unica, grande, telenovela: quella relativa a Federico Chiesa. (SpazioJ)
Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mosse a sorpresa per Motta e Palladino (TUTTO mercato WEB)
Juve Fiorentina LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la diciottesima giornata di Serie A 2024/25 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA (Juventus News 24)
Nella 18esima giornata della Serie A 2024/25 è in programma un match sempre importantissimo per i supporters gigliati, nonché un classico della Serie A: Juventus-Fiorentina. A Torino, però, anche quest'anno non ci saranno i tifosi viola, i quali sono andati lo stesso oggi a caricare la squadra in vista dell'impegno contro i bianconeri. (Viola News)
Juventus, Motta: "Dobbiamo essere al massimo. Formazione? Tutte scelte tecniche" (TUTTO mercato WEB)
Si affrontano infatti una squadra che fa del possesso il proprio credo calcistico contro un’altra che ha trovato la quadra disponendosi su linee di difesa più basse, per agire poi di rimessa. Al di là dei rovesci recenti (due sconfitte consecutive in campionato, subite ad opera di Bologna e Udinese) la Viola di Raffaele Palladino resta formazione temibile, soprattutto quando può compattarsi e creare spazio alle spalle dell’ultima linea avversaria. (Tuttosport)