Juve-Fiorentina: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime gare dell'anno per la Serie A, che nel quinto weekend di dicembre disputa la 18ª giornata. La Juve è reduce dalla sofferta vittoria per 2-1 sul campo del Monza, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di ritrova i tre punti in Serie A a distanza di oltre un mese. Adesso, all'Allianz Stadium (fischio d'inizio alle 18), arriva la Fiorentina di Palladino, quinta in classifica a parimerito con i bianconeri, ma reduce da 2 sconfitte consecutive. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Di certo questo Juventus-Fiorentina che si gioca nel tardo pomeriggio di oggi è, almeno in teoria, un finale da brividi. Uno scontro diretto per la Champions al quale viola e bianconeri arrivano con gli stessi punti (31, anche se Kean e compagni hanno una gara in meno) e con stati d’animo contrastanti. (Corriere Fiorentino)
Serie A | I convocati per Juventus-Fiorentina Serie A | I convocati per Juventus-Fiorentina (Juventus Football Club)
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus è tornata alla vittoria contro il Monza, senza però mantenere inviolata la propria porta. I tre punti guadagnati erano quasi "obbligatori" per la formazione allenata da Thiago Motta, per non allontanarsi ulteriormente dalla zona Champions League. (Fantacalcio ®)
Si affrontano infatti una squadra che fa del possesso il proprio credo calcistico contro un’altra che ha trovato la quadra disponendosi su linee di difesa più basse, per agire poi di rimessa. La sfida fra Juventus e Fiorentina dovrebbe, sulla carta, riservare un copione scritto. (Tuttosport)
Il LIVE dell'ultima gara del 2024 per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Davanti la Juventus di Thiago Motta (Viola News)
In attesa delle formazioni ufficiali CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA (Juventus News 24)