Juventus, Motta: "Dobbiamo essere al massimo. Formazione? Tutte scelte tecniche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Motta: "Dobbiamo essere al massimo. Formazione? Tutte scelte tecniche" Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida contro la Fiorentina: "Al di là degli altri risultati abbiamo l'opportunità di fare una buona partita contro una squadra che gioca bene e ha avuto risultati importanti. Sicuramente dobbiamo essere al nostro massimo livello per competere". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona. (TUTTO mercato WEB)
Per la rivalità, per i mille incroci tra ex, per la voglia (appunto) di salutare nel migliore dei modi il 2024 e, soprattutto, per la classifica. Di certo questo Juventus-Fiorentina che si gioca nel tardo pomeriggio di oggi è, almeno in teoria, un finale da brividi. (Corriere Fiorentino)
RIPRESA LA PARTITA CON CARATTERE – «È un aspetto importante. Dopo due sconfitte mi interessava la prestazione, contro un grande allenatore e in questo stadio. Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
La sfida tra Juventus e Fiorentina è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 18. (OglioPoNews)
Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mosse a sorpresa per Motta e Palladino (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta, per la gara contro la Fiorent Le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)