Chi è Djiram Sadate, accusato dell’omicidio in via Tiraboschi: l’ex ragazza e la spesa al Carrefour dove lavorava la vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. Si chiama Djiram Sadate il presunto autore dell’omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni ucciso venerdì pomeriggio a coltellate in via Tiraboschi a Bergamo. Il sospettato, 28 anni, originario del Togo, ha confessato sabato durante l'interrogatorio in Questura. Prima si era avvalso della facoltà di non rispondere, poi quando gli agenti della Squadra Mobile lo stavano per accompagnare in carcere ha cambiato idea. (BergamoNews.it)
Su altri media
Dopo essersi avvalso della facoltà di non rispondere, Sadate Djiram ha voluto parlare, nel pomeriggio di sabato 4 gennaio, in questura a Bergamo. «Sono stato aggredito per primo, non ho portato il coltello per ucciderlo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ma prima dello svelamento del movente, nel ventaglio delle ipotesi che si rincorrevano per cercare di trovare una risposta a un omicidio così violento accaduto venerdì pomeriggio (tra le 15 e le 15.30) nelle vie dello shopping di Bergamo, proprio come via Tiraboschi, tra viavai di passanti e vetrine di negozi, si configuravano altri scenari. (IL GIORNO)
La procuratrice che si sta occupando del caso, Maria Cristina Rota, ha spiegato che l'assassino prima aveva deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere e poi ha chiesto di essere ascoltato. "L'ho fatto per gelosia": il killer di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni del Carrefour ucciso ieri a coltellate in pieno centro a Bergamo, ha confessato. (Liberoquotidiano.it)
Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato in via Tiraboschi, in centro a Bergamo, venerdì 3 gennaio, è stato rintracciato al confine con la svizzera. E, secondo le ultimissime informazioni, l'ha trovato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Djiram nega premeditazione Sadate Djiram ha confessato l’omicidio di Mamadi Tunkara, sostenendo che il movente fosse la gelosia. (Virgilio Notizie)
Mamadi Tunkara, 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso da Sadate Djiram, 28 anni, richiedente asilo del Togo in Italia dal 2024, incensurato (stava completando un percorso di studi per ottenere un diploma di scuola superiore: frequentava di sera l’istituto Mamoli), perché erano interessati alla stessa donna. (IL GIORNO)