Manna scatenato, in chiusura 4 colpi di mercato da regalare a Conte: i profili

Manna scatenato, in chiusura 4 colpi di mercato da regalare a Conte: i profili
CalcioNapoli1926.it SPORT

La stagione del Napoli sta per cominciare, con il ritiro di Dimaro, e il nuovo DS Manna è scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, si stanno chiudendo ben 4 colpi da regalare a Conte: "Un colpo è già chiuso, si tratta di Rafa Marin per il quale è tutto fatto col Real Madrid. Poi, è vicinissimo l'accordo con Spinazzola con un contratto biennale, proprio ieri c'è stato l'incontro con il suo agente Lippi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Di Lorenzo e Kvaratskhelia resteranno al Napoli, i casi spinosi sono stati risolti dal neo allenatore Antonio Conte. Lo ha riferito la redazione di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione odierna di Radio Goal. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: Hermoso ad un passo, si lavora sulle commissioni Il Napoli è scatenato sul mercato e si avvicina a grandi passi verso Mario Hermoso. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, la società azzurra sta definendo gli ultimi dettagli per portare l’ex difensore dell’Atletico Madrid all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)

“C’è chiarezza di idee a Napoli, sappiano quello che dobbiamo fare e lo faremo”, così Antonio Conte, 54 anni, una settimana fa nel giorno della presentazione come nuovo tecnico del Napoli. Il tecnico leccese aveva mostrato grande fermezza nell’esprimere quelle dichiarazioni alla stampa. (Minuti Di Recupero)

De Maggio: "Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato, ricordate le lungaggini sui contratti?"

Lo schema è del tutto inedito, il totale fa 11 e compone il nuovo Napoli di Conte. Buongiorno, il grande obiettivo, rappresenta a tutti gli effetti l’uomo nuovo, il baluardo al centro, il vero sostituto di Kim, dopo la parentesi Natan. (Sky Sport)

“Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato, c’è un nuovo corso con nuove modalità e bisogna fare i complimenti perchè si stanno facendo le cose giuste nei modi giusti. Ricordate le lungaggini sui contratti? Kim arrivò a Castel di Sangro come Natan, invece” (CalcioNapoli24)

Chi siamo (AreaNapoli.it)