Juve, esordio da sogno : 3-1 al Psv. Milan esordio da incubo, i Reds vincono 3-1 e San Siro esplode: "Tirate fuori i c***i". Clamoroso 9-2 del Bayern

Esordio da incubo per il Milan che davanti al proprio pubblico perde contro il Liverpool 3-1, dopo essere andata in vantaggio subito, al 3' con Pulisic. Tracollo. I reds ne fanno tre al 23' pt con Konaté, al 41' pt con Van Dijk e al 22' st con Szoboszlai. Ultimi minuti di contestazione, il pubblico di San Siro ha invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi e "Ci avete rotto il co". Clamoroso 9-2 del Bayern contro la Dinamo Zagabria (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Juventus Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. (la Repubblica)

Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. (SardiniaPost)

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. (Sport Mediaset)

UCL | Juventus-PSV Eindhoven | Le parole di Yildiz

In spaccata, leva un pericolo sul gong della pausa, esce ammaccato. Avvio da bucaniere, come fosse lo spot di Sky, tra chiusure e arrembaggi, compresi filtranti e cambi di gioco oceanici. (Corriere della Sera)

La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

«Speravo di fare una grande partita oggi. Nell’azione del gol devo dire grazie anche ad Andrea Cambiaso e alla sua corsa, c'era spazio in mezzo e io ho visto la possibilità di tirare e di fare questo gol. (Juventus Football Club)