Read rivela: «Ammiro molto Dumfries, studio le sue partite. Lo stimo anche per quest’altro motivo»

Read rivela: «Ammiro molto Dumfries, studio le sue partite. Lo stimo anche per quest’altro motivo»

Read parla della sua ammirazione per Dumfries, l’esterno destro del Feyenoord rivela che stima il giocatore dell’Inter anche per un altro motivo Intervistato da RTV, un’emittente olandese, Read, esterno destro del Feyenoord ha rivelato la sua ammirazione per Dumfries. Vista la sua assenza nel match di andata contro i nerazzurri, avrà avuto modo di osservare bene la prestazione del giocatore dell’Inter. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una stagione tra errori e prestazioni altalenanti, il club inglese ha deciso di mettere ufficialmente sul mercato il portiere camerunese, […] (CalcioNews24.com)

Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che l’estero potrà riprendersi quel posto da titolare che gli manca dal match contro la Lazio di Coppa Italia. (InterNews24.com)

Importanti novità in casa Inter. Come riporta Sky, oggi ad Appiano sono rientrati Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez: terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali, e lavoro individuale per Thuram. (SOS Fanta)

Aprile di fuoco, i piani di Inzaghi: Dimarco nel motore e turnover spinto

Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)

Dopo settimane ricche di infortuni e defezioni varie, torna il sorriso per Inzaghi: un suo titolarissimo è pronto al rientro. (Spazio Inter)

Facciamo due conti: da domenica 30 marzo, giorno di Inter-Udinese che riaprirà la corsa nerazzurra a scudetto, Champions e Coppa Italia, al weekend del 27 aprile, quando a San Siro arriverà la Roma, Inzaghi e i suoi sono attesi da 9 partite, che potrebbero diventare 10 se lo scoglio Bayern sarà superato. (La Gazzetta dello Sport)