Mondiali 2026, l'Italia per non fallire la terza qualificazione consecutiva: in quota Azzurri avanti sulla Norvegia di Haaland

Un obiettivo da non fallire. L'Italia comincia a pensare già a giugno 2026, quando in Canada, Stati Uniti e Messico si giocherà la 23esima edizione dei Mondiali. Prima c'è però da centrare la qualificazione, che manca dal 2014: dopo l'uscita dalla Nations League, il cammino si è fatto in salita. Gli Azzurri sono ora inseriti nel gruppo I insieme a Norvegia, Israele, Moldova ed Estonia. Per i bookmaker, Donnarumma e compagni partono comunque avanti: su Sisal, infatti, il primo posto è in lavagna a 1,50, con la Norvegia data a 2,50 e Israele a 16. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lazio Torino, i tifosi biancocelesti rispondono presente! Ecco quanti saranno i supporters laziali allo stadio Olimpico per il prossimo match di Serie (LazioNews24.com)

Lazio Torino sarà la prossima sfida di Serie A fissata per lunedì 31 marzo all’Olimpico. Il fischio del calcio d’inizio è stato fissato alle 20:45 e la squadra di casa è già concentrata su chiesto grande appuntamento che potrebbe rilanciare i padroni di casa verso la zona Champions. (LazioNews24.com)

Quindi il giocatore sarebbe a disposizione per la partita di lunedì contro la Lazio all’Olimpico. Torino, le ultime in vista della sfida di lunedì contro la Lazio all’Olimpico. Arrivano buone notizie per il tecnico granata (LazioNews24.com)

Torino, sorrisi e sudore tra le mura del Filadelfia verso la gara contro la Lazio, ecco qui il ‘team vincente’ nella seduta odierna, il punto dall’infermeria (CalcioNews24.com)

Lazio Bodo Glimt sarà il prossimo turno che la squadra di Baroni dovrà affrontare nel percorso che porterà alla finale di UEFA Europa League al San Mamés di Bilbao. Ion vista di questa sfida contro i norvegesi il Club ha voluto chiamare all’adunata i propri tifosi per poter assorbire la maggior parte dei supporters per questo doppio incontro europeo. (LazioNews24.com)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per il derby contro la Roma Pochi istanti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti per il derby in programma il 13 aprile. (LazioNews24.com)