Preganziol, arrestato il presunto assassino di Vincenza

Preganziol, arrestato il presunto assassino di Vincenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Televenezia INTERNO

Il presunto assassino Arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la donna di 50 anni uccisa a coltellate il 3 luglio scorso in un casolare abbandonato tra Preganziol e Treviso. Il sospettato è Luigi Nasato Fazio, un uomo di 32 anni con origini venete, nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. Dopo il delitto, l’uomo era fuggito in Venezuela, rifugiandosi a casa del nonno a Maracay, nello Stato di Aragua (Televenezia)

Su altre testate

Luigi Nasato Fazio è il presunto assassino di Vincenza Saracino, avrebbe ucciso la donna con cinque coltellate martedì 2 luglio scorso e poche ore più tardi nella mattinata di mercoledì 3 luglio era già seduto a bordo dell’aereo che da Venezia l’avrebbe portato in Venezuela ad Aragua, dove è stato arrestato dall'Interpol. (La Tribuna di Treviso)

La procura di Treviso aveva fatto scattare nei giorni scorsi un mandato di arresto internazionale per l’uomo che sarebbe parente di un ex vicino di casa della famiglia di Vincenza. E’ stato arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino, è un uomo sudamericano di 32 anni. (gelocal.it)

Nella stessa giornata, ma alla mattina, la sua famiglia, che si trova in Spagna, gli aveva procurato un biglietto aereo per Madrid. Nel pomeriggio del 2 luglio avrebbe accoltellato Vincenza Saracino. (Corriere della Sera)

Omicidio di Vincenza Saracino, il killer arrestato in Venezuela: era fuggito dopo averla accoltellata

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

«Le aveva chiesto l’ennesimo favore, è solo che Enza questa volta non poteva fare nulla, quindi l’ha portata al casolare, probabilmente per dirle che senza il suo aiuto e senza casa, la sua vita era cambiata e per questo l’ha ammazzata». (La Tribuna di Treviso)

La donna è stata uccisa a coltellate a luglio in una zona isolata tra Preganziol e Treviso. Il 32enne - che ha origini venete, ma è nato in Sudamerica – è un parente dei vicini di casa della vittima. (il Resto del Carlino)