Preganziol, arrestato il presunto assassino di Vincenza
Il presunto assassino Arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la donna di 50 anni uccisa a coltellate il 3 luglio scorso in un casolare abbandonato tra Preganziol e Treviso. Il sospettato è Luigi Nasato Fazio, un uomo di 32 anni con origini venete, nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. Dopo il delitto, l’uomo era fuggito in Venezuela, rifugiandosi a casa del nonno a Maracay, nello Stato di Aragua (Televenezia)
Su altre testate
E’ stato arrestato in Venezuela il killer. In manette il vicino di casa della vittima || A tre mesi dall’efferato omicidio di Vincenza Saracino, è stato arrestato il presunto killer. (Antenna Tre)
L’italo-venezuelano di 32 anni è stato arrestato venerdì 27 settembre a Maracay, nello Stato venezuelano di Aragua, a casa del nonno, dove si era rifugiato nella speranza di non essere rintracciato. L'accusa per Luigi Nasato Fazio è di omicidio per la morte di Vincenza Saracino, la 50enne uccisa tra il 2 e il 3 luglio scorsi in un casolare diroccato tra Preganziol e Treviso (leggo.it)
«Le aveva chiesto l’ennesimo favore, è solo che Enza questa volta non poteva fare nulla, quindi l’ha portata al casolare, probabilmente per dirle che senza il suo aiuto e senza casa, la sua vita era cambiata e per questo l’ha ammazzata». (La Tribuna di Treviso)
L’omicidio di Vincenza Saracino ha un suo presunto responsabile. E proprio nella sua terra natale il presunto assassino è stato fermato, e ora si trova a disposizione delle autorità locali in attesa del decreto di estradizione. (Virgilio Notizie)
Luigi Nasato Fazio è il presunto assassino di Vincenza Saracino, avrebbe ucciso la donna con cinque coltellate martedì 2 luglio scorso e poche ore più tardi nella mattinata di mercoledì 3 luglio era già seduto a bordo dell’aereo che da Venezia l’avrebbe portato in Venezuela ad Aragua, dove è stato arrestato dall'Interpol. (La Tribuna di Treviso)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)