Vladimir Putin, in Ucraina una "guerra mondiale"? "Non intervenite o ci saranno terribili conseguenze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E il ministro degli Esteri Dmytro Kuleba ha lanciato un appello agli "ucraini nel mondo", assicurando che di fronte all'attacco di Putin, "nessuno sta scappando.
Urge fermare Putin, guerra contro l'Ucraina e il mondo subito!
"Coloro che rivendicano il dominio del mondo, pubblicamente, impunemente e, sottolineo, senza alcun motivo, dichiarano noi, la Russia, il loro nemico - ha proseguito lo Zar -. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Vedete dietro a me che ancora c’è il fumo, si sentono ancora i rumori di scoppi» (qui tutti gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina) Nella notte il presidente Vladimir Putin ha ordinato l’attacco: i missili hanno colpito alcuni punti strategici dell’Ucraina. (Corriere TV)
Ucraina, guerra in campo aperto. Il ministero della Difesa russo ha chiarito il primo obiettivo: “Annientate le difese aeree” di Kiev. E ancora, parlando in russo: “Adesso ci troviamo sui lati opposti di questa guerra, la Russia è dalla parte del male. (Il Primato Nazionale)
"Questo, se ci pensiamo un attimo, rientra negli schemi attuati in tutti i conflitti degli ultimi decenni", afferma Gaiani Per la Russia si tratta quindi di completare la conquista di queste aree, anche probabilmente attraverso un'estensione ad altre zone di confine. (RSI.ch Informazione)
A stupire è l’ubicazione del piccolo scalo civile, molto distante dal Donbass, in un’area che si pensava lontana dalle tensioni Un filmato, ripreso all’aeroporto di Ivano-Frankivsk, mostra un missile russo che si abbatte sulla pista provocando una vistosa esplosione. (Il Fatto Quotidiano)
Le nostre famiglie con Ruslan in Ucraina . Il giocatore della Nazionale ucraina, su Instagram, ha ri-pubblicato una storia della moglie, Roksana Malinovska. (L'Eco di Bergamo)
Piango e preso per la mia Ucraina, per il nostro popolo e per la mia casa. Le notizie che arrivano dalla Russia non dicono la verità: stanno affermando che stanno proteggendo l’oriente da noi ucraini, ma in realtà ci stanno attaccando! (Sky Sport)