Guillermo Mariotto abbandona Ballando con le Stelle: via per sempre?

Guillermo Mariotto abbandona Ballando con le Stelle: via per sempre?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto via da Ballando con le Stelle? Il suo comportamento durante le ultime puntate del talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci è stato oggettivamente da persona che ormai ha preso una direzione del tutto opposta rispetto al resto del programma. Il pubblico ha spesso manifestato nelle ultime settimane una certa insofferenza nei confronti delle sparate sessiste, allusive e del tutto irrispettose della professionalità dei maestri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il programma da lei condotto nelle ultime settimane è stato colpito da imprevisti e colpi di scena: "Questa è l'edizione della resistenza", il commento prima di rompere il silenzio su Guillermo Mariotto (Fanpage.it)

A Chi, la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha commentato le ultime vicende accadute nel dancing show e si è espressa su Guillermo Mariotto e l'improvviso addio alla trasmissione. (ComingSoon.it)

La conduttrice del talent show ha rivelato i retroscena degli ultimi eventi che hanno sconvolto il programma, dalla 'fuga' del giurato agli infortuni di concorrenti e ballerini. (Movieplayer)

Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le stelle, la verità di Alberto Matano

Milly Carlucci rompe il silenzio dopo la chiacchieratissima puntata di Ballando con le stelle andata in onda lo scorso sabato, 30 novembre. Ma, gli eventi degli ultimi giorni hanno superato ogni aspettativa. (Gossip e TV)

"Questa è l'edizione della resistenza a oltranza contro tutto e tutti gli imprevisti, gli infortuni, le svolte della vita. Queste puntate di Ballando con le Stelle, la stanno mettendo a dura prova. (Today.it)

A distanza di giorni, il mistero non è ancora stato svelato anche se il diretto interessato ha provato a dare una sua versione dei fatti, che però non ha realmente convinto tutti. Guillermo Mariotto, giurato della prima ora di Ballando con le stelle, ha lasciato la sua postazione nel bel mezzo della diretta, lasciando senza parole perfino la conduttrice Milly Carlucci (DiLei)