REPUBBLICA - Kvaratskhelia ha già parlato con Conte, Manna pronto a volare in Germania

REPUBBLICA - Kvaratskhelia ha già parlato con Conte, Manna pronto a volare in Germania
Napoli Magazine SPORT

La Repubblica ha fatto il punto sulla situazione legata a Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "Kvaratskhelia attualmente guadagna poco più di un milione di euro e l’aver rinviato la questione per oltre un anno sicuramente non ha aiutato a rasserenare i rapporti non tanto col giocatore, ma col suo entourage. Jugeli ha evidentemente alzato la posta. Il Napoli ha già risposto con i fatti rispedendo al mittente 100 milioni del Psg dimostrando la voglia di trattenere Kvaratskhelia a tutti i costi. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Tutto Napoli)

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. Caso Kvaratskhelia, tre no di ADL al PSG (CalcioNapoli24)

Corbo: “Il padre di Kvaratskhelia pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce”

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)