VIDEO - Vince ancora il Lecce di Giampaolo, il Monza affonda: gli highlights

VIDEO - Vince ancora il Lecce di Giampaolo, il Monza affonda: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Seconda vittoria per Marco Giampaolo alla guida del Lecce: la formazione giallorossa ha superato per 2-1 il Monza rilanciandosi ulteriormente in classifica grazie ai gol di Tete Morente e Nikola Krstovic, intervallati dall'autogol di Patrick Dorgu. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il Lecce supera il Monza per 2-1 in una gara ricca di emozioni, portando a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. La partita si accende già al 3’, con il Lecce che subito sblocca il risultato con una splendida rete di Morente. (Corriere della Sera)

Finisce 2-1 in una partita nella quale è successo di tutto. Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. (quotidianodipuglia.it)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Lecce, colpo salvezza: Monza ko al "Via del Mare", i brianzoli sempre più nei guai

Bravo il nostro pubblico a spingerci nei momenti più difficili: in campo si avverte. Così Marco Giampaolo nel post-partita: "Sono tre punti pesanti, bravi Krstovic e Dorgu a mettersi gli errori alle spalle - ha detto il tecnico dei salentini -. (Sport Mediaset)

Fa tutto (o quasi) il Lecce, che conquista una preziosa vittoria in ottica salvezza: 2-1 per la squadra di Marco Giampaolo al Via del Mare, con le reti di Tete Morente e Krstovic - che aveva prima fallito un calcio di rigore - intervallate dall'autogol di Dorgu. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Lecce ha superato per 2-1 il Monza nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A. Sul finire della primo tempo Krstovic si riscatta e segna la rete del definitivo vantaggio. (Liberoquotidiano.it)