Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: lui il piano B di Nico Paz? Ausilio può contare su un doppio alleato

Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: lui il piano B di Nico Paz? Ausilio può contare su un doppio alleato

Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: i tifosi sognano il colpo! Ausilio può contare su un doppio alleato Il nome di Arda Guler comincia a prendere sempre più piede in quelli che sono i discorsi tra i dirigenti del calciomercato Inter, i quali avrebbero cominciato a sondare il terreno con l’entourage del calciatore turco classe 2005. Al Real Madrid sta trovando sempre meno spazio, da qui la possibilità di poter andare via in estate, anche in prestito. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Barcellona in attacco, con il sostituto di Robert Lewandowski. I dettagli (CalcioNews24.com)

Dopo un periodo difficile al Watford, Maduka Okoye ha ritrovato continuità e fiducia con l’Udinese in Serie A. Il portiere nigeriano-olandese, attualmente titolare del club friulano, sta offrendo prestazioni di alto livello, attirando l’attenzione di diversi club europei. (Europa Calcio)

La sessione di calciomercato estiva è alle porte e l’Inter è già in movimento per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo di X, la dirigenza nerazzurra starebbe sondando sempre di più il terreno per l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic. (InterNews24.com)

Maduka Okoye nel mirino di Bournemouth e PSV: futuro in bilico?
Maduka Okoye nel mirino di Bournemouth e PSV: futuro in bilico?

Tra tutti i profili individuati dalla dirigenza […] (CalcioNews24.com)

Arda Guler è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il turco può arrivare a Milano grazie a due fattori. (Inter-News)

Non c’è soltanto il calciomercato Inter sulle tracce di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce piace molto anche al Torino. La squadra di Paolo Vanoli è rimasta alla ricerca di un nuovo centravanti da dopo l’infortunio rimediato da Duvan Zapata: nei piani dei granata c’è quello di andare ad acquistare un nuovo centravanti in estate e l’attaccante dei salentini è uno dei primi nomi nella loro lista, stando a quanto riferito da La Stampa. (InterNews24.com)