Ferrari all'attacco, ultima chiamata per Norris, Verstappen in crisi. Le risposte che cerchiamo dal Gp di Singapore

Ferrari all'attacco, ultima chiamata per Norris, Verstappen in crisi. Le risposte che cerchiamo dal Gp di Singapore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Da un cittadino all'altro, la Formula 1 si sposta ancora più a est e fa tappa a Singapore , la Monte Carlo d'Oriente, tortuosa e sconnessa quanto basta per paragonarla al Principato. Un circuito in cui la pole position può decidere il week end, e su cui la Ferrari punta molto, insieme al Gp di Las Vegas, per provare a portare altre vittorie a Maranello prima del termine della stagione. Dunque pronto un nuovo attacco alla McLaren, dopo le scintille di Monza e Baku (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

L'eccesso di confidenza, una strategia troppa attendista e quel sorpasso a tradimento di Oscar Piastri gli ingredienti amari dell'ultima domenica del Circus a Maranello. La F1 è anche questo e probabilmente a Charles Leclerc non era parso vero dominare quel primo stint in Azerbaijan con le gomme medie. (Tuttosport)

Il pilota monegasco della Ferrari ha assicurato di rimanere prudente in chiave mondiale: "Meglio non crearsi troppe aspettative" (Diretta)

Leclerc è reduce da una vittoria e un secondo posto nelle ultime due gare e sembra destinato a poter competere ai massimi livelli anche a Singapore. Per essere al top serve però un altro aggiornamento. (SportItalia.it)

Formula 1 - A Singapore sarà ancora lotta tra Ferrari e McLaren | Quattroruote.it

Attenzione al meteo A Marina Bay va in scena la prima sessione di libere: segui le FP1 del GP di Singapore nella nostra cronaca live. (F1inGenerale)

Contrariamente a week end azero, la conformazione della pista sarà più simile a quella tradizionale di un cittadino e servirà una macchina molto stabile per affrontare la serie di 19 curve presenti. Una nuova chance per il monegasco è a Singapore (OA Sport)

McLaren VS Ferrari, terzo round. Dopo gli esiti di Monza e Baku, saranno ancora loro i protagonisti? Leclerc, pur frustrato dalla sconfitta dello scorso weekend, ha cercato di concentrarsi sui lati positivi e - almeno sulla carta - le caratteristiche di Singapore potrebbero giocare a favore della filosofia costruttiva della SF-24. (Quattroruote)