Ferrari all'attacco, ultima chiamata per Norris, Verstappen in crisi. Le risposte che cerchiamo dal Gp di Singapore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un cittadino all'altro, la Formula 1 si sposta ancora più a est e fa tappa a Singapore , la Monte Carlo d'Oriente, tortuosa e sconnessa quanto basta per paragonarla al Principato. Un circuito in cui la pole position può decidere il week end, e su cui la Ferrari punta molto, insieme al Gp di Las Vegas, per provare a portare altre vittorie a Maranello prima del termine della stagione. Dunque pronto un nuovo attacco alla McLaren, dopo le scintille di Monza e Baku (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
L'eccesso di confidenza, una strategia troppa attendista e quel sorpasso a tradimento di Oscar Piastri gli ingredienti amari dell'ultima domenica del Circus a Maranello. La F1 è anche questo e probabilmente a Charles Leclerc non era parso vero dominare quel primo stint in Azerbaijan con le gomme medie. (Tuttosport)
Il pilota monegasco della Ferrari ha assicurato di rimanere prudente in chiave mondiale: "Meglio non crearsi troppe aspettative" (Diretta)
Leclerc è reduce da una vittoria e un secondo posto nelle ultime due gare e sembra destinato a poter competere ai massimi livelli anche a Singapore. Per essere al top serve però un altro aggiornamento. (SportItalia.it)
Attenzione al meteo A Marina Bay va in scena la prima sessione di libere: segui le FP1 del GP di Singapore nella nostra cronaca live. (F1inGenerale)
Contrariamente a week end azero, la conformazione della pista sarà più simile a quella tradizionale di un cittadino e servirà una macchina molto stabile per affrontare la serie di 19 curve presenti. Una nuova chance per il monegasco è a Singapore (OA Sport)
McLaren VS Ferrari, terzo round. Dopo gli esiti di Monza e Baku, saranno ancora loro i protagonisti? Leclerc, pur frustrato dalla sconfitta dello scorso weekend, ha cercato di concentrarsi sui lati positivi e - almeno sulla carta - le caratteristiche di Singapore potrebbero giocare a favore della filosofia costruttiva della SF-24. (Quattroruote)