Padova, rider travolto da un’auto: muore dopo giorni di agonia mentre nasce il suo secondo figlio

Padova, rider travolto da un’auto: muore dopo giorni di agonia mentre nasce il suo secondo figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto nelle scorse ore Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limena nella notte tra il 6 e il 7 settembre. Era stato investito da un'auto condotta da una donna di 24 anni. L’ultima consegna Jamat stava facendo l'ultima consegna prima di rientrare a casa. L'urto con la vettura lo ha fatto cadere con la testa sull'asfalto procurandogli un trauma cranico di grande entità. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

https://whatsapp. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)

È morto in seguito alle lesioni riportate in un incidente stradale accaduto mentre stava effettuando l’ultima consegna della notte. (Il Mattino di Padova)

Ancora sangue sulle strade del Padovano. Quando è arrivato in ospedale i medici hanno subito capito che le speranze di salvezza erano ridotte al lumicino. (ilgazzettino.it)

Rider 31enne muore travolto da auto mentre nasce il suo secondo figlio

Ali Jamat, 31 anni, residente a Padova e originario di Sialkot, in Pakistan, ha perso la vita per le conseguenze di un tragico incidente stradale mentre stava effettuando l'ultima consegna della notte. (La Voce di Rovigo)

Una piazza puntinata di zaini gialli e azzurri. Si sono rifiutati di lavorare, protestando per una paga bassissima e l’assenza di tutele per la sicurezza durante il servizio. (Il Mattino di Padova)

Tragedia sul lavoro: l'ennesima in regione. Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto nelle scorse ore Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limena nella notte tra il 6 e il 7 settembre. (Oggi Treviso)