Pagina 2 | "Motta mi piace ma ha quattro problemi. E vincere alla Juve è sempre ossessione"
L’allegria del suo intercalare napoletano, quando saluta i vecchi compagni presenti a Riad al convegno promosso per lo sviluppo della cooperazione tra calcio arabo e italiano, regala lo stesso sapore di una tazzina di caffè bevuta lontano dall’Italia. Cordiale di carattere, si ferma a parlare sulla situazione della Juventus con una fermezza e una messa a fuoco dei problemi che è un crescendo rossiniano. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco... (Tutto Juve)
Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa ne (TUTTO mercato WEB)
«Thiago deve far capir… RIAD — Alla Juventus di oggi servirebbe Gianluca Vialli. (la Repubblica)
La Juventus e l’allenatore si giocano tutto nelle prossime partite, una dietro l’altra: prima il derby di sabato con il Torino, successivamente sempre in campionato ci saranno gli scontri con Atalanta, Milan e Napoli, mentre in Champions avranno le due sfide contro Bruges fuori e Benfica. (Tutto Juve)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
Thiago Motta non lo dirà mai (anche perché raramente dice davvero qualcosa), ma è chiaro che la sconfitta in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan – la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato – comincia ad inquietarlo. (IlNapolista)