Juve: è il momento della verità, non solo in campo Thiago Motta non può essere l'unico responsabile della mancanza di carattere, mentalità e Dna Juventus: anche altri devono fare la differenza…
Leggi
La cocente sconfitta subita in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato…
Leggi
Dopo un avvio convincente, anche sul piano del gioco, la sua squadra ha avuto una preoccupante involuzione chiudendo il girone d’andata al quinto posto Il viaggio di nozze di…
Leggi
Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche della Juve: "È partito il tiro al piccone e il piccione è Thiago Motta. Come sempre in…
Leggi
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe…
Leggi
Ad agosto lo pagavano a 25, ora solo a 7,50. Nientemeno per le agenzie di scommesse è più probabile che la Juve vinca la Champions, che lo scudetto Thiago Motta non lo dirà mai (anche perché raramente dice davvero qualcosa), ma è chiaro che la sconfitta in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan – la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato – comincia ad inquietarlo.
Leggi
C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte…
Leggi