Damascelli: "Motta? Esonero possibile se Conceicao non fosse andato al Milan. Troppi esperimenti e Juve senza identità"

Damascelli: Motta? Esonero possibile se Conceicao non fosse andato al Milan. Troppi esperimenti e Juve senza identità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto negli studi di "Rai Sport", Tony Damascelli critica senza mezzi termini il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in questa prima parte di stagione: "Motta esonerato? L’esonero poteva anche esserci se Conceicao non avesse firmato per il Milan. Conceicao era l’alternativa dell’attuale tecnico già questa estate, poi hanno preferito puntare su Motta. La Juventus e l’allenatore si giocano tutto nelle prossime partite, una dietro l’altra: prima il derby di sabato con il Torino, successivamente sempre in campionato ci saranno gli scontri con Atalanta, Milan e Napoli, mentre in Champions avranno le due sfide contro Bruges fuori e Benfica (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Moggi durissimo su Thiago Motta: le sue parole sulle colonne di Libero sulla squadra bianconera, reduce dal ko in Supercoppa italiana col Milan Luciano Moggi è intervenuto sulle colonne di Libero per parlare della Juve, reduce dalla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. (Juventus News 24)

La Juve sta faticando, ma il tecnico non è il primo colpevole - oh, sono opinioni -. Come sempre in assenza di risultati convincenti si tende a esasperare: quella che fino a tre mesi fa era la più grande promessa della panchina, ora viene fatto passare come un povero fesso. (Tutto Juve)

Il viaggio di nozze di Thiago Motta e la Juventus, o meglio dire coi suoi tifosi è definitivamente finito. Dopo un avvio convincente, pure sul piano del gioco, la squadra è involuta mettendo dietro una serie di deludenti pareggi contro avversari del tutto alla portata. (CalcioMercato.it)

Juventus, Ciro Ferrara punta su Vlahovic: “I suoi gol li fa sempre”

Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa negli Emirati Arabi, vinta poi in maniera rocambolesca dai rossoneri con una doppia rimonta sui bianconeri in semifinale e sui gugini nerazurri (nella finale giocata il giorno dell’Epifania). (Liberoquotidiano.it)

Luciano Moggi, sulle colonne di Libero, ha commentato la Supercoppa italiana soffermandosi anche sulla Juventus di Thiago Motta, sconfitta dal Milan in semifinale del torneo disputato a Riyadh. (Tutto Juve)

In campo sono scese Inter e Milan, ma poche ore prima del match i discorsi degli ex campioni arrivati nella capitale saudita si sono concentrati sul momento della squadra di Motta. «Il giocatore, certo. (la Repubblica)