Juve: è il momento della verità, non solo in campo

Juve: è il momento della verità, non solo in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve: è il momento della verità, non solo in campo Thiago Motta non può essere l'unico responsabile della mancanza di carattere, mentalità e Dna Juventus: anche altri devono fare la differenza Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. Inutile girarci attorno: il tifoso medio se la prende in primis con l’allenatore, che è un po’ ovunque l’uomo solo facilmente attaccabile e in grado di fare da parafulmine (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Luciano Moggi, sulle colonne di Libero, ha commentato la Supercoppa italiana soffermandosi anche sulla Juventus di Thiago Motta, sconfitta dal Milan in semifinale del torneo disputato a Riyadh. (Tutto Juve)

Intervenuto negli studi di "Rai Sport", Tony Damascelli critica senza mezzi termini il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in questa prima parte di stagione: "Motta esonerato? L’esonero poteva anche esserci se Conceicao non avesse firmato per il Milan. (Tutto Juve)

Dopo un avvio convincente, anche sul piano del gioco, la sua squadra ha avuto una preoccupante involuzione chiudendo il girone d’andata al quinto posto (CalcioMercato.it)

Biasin su TMW: "La Juventus sta faticando, ma non è Motta il primo colpevole"

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

A dirlo è Ciro Ferrara, invitato dalla Serie A a Riad per la finale di Supercoppa. «Thiago deve far capir… (la Repubblica)

Come sempre in assenza di risultati convincenti si tende a esasperare: quella che fino a tre mesi fa era la più grande promessa della panchina, ora viene fatto passare come un povero fesso. Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche della Juve: "È partito il tiro al piccone e il piccione è Thiago Motta (Tutto Juve)