Juventus, senti Ferrara: "Allegri un vincente, Thiago Motta cambi comunicazione"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Ciro Ferrara dice la sua sulla Juventus. L'ex difensore bianconero ha dichiarato al Corriere della Sera: "Per la Juve è un'annata difficile, forse le speranze erano di fare un cammino diverso rispetto a quello visto fin qui. Per esperienza so che l'eliminazione in semifinale contro il Milan è qualcosa che non può essere preso alla leggera e pesa all'interno del percorso"."Thiago Motta deve intervenire sulla comunicazione: servono messaggi per far capire a tutto l'ambiente che c'è voglia di riprendere un ruolo importante. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Thiago Motta non può essere l'unico responsabile della mancanza di carattere, mentalità e Dna Juventus: anche altri devono fare la differenza Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. (Bianconera News)
La Juventus e l’allenatore si giocano tutto nelle prossime partite, una dietro l’altra: prima il derby di sabato con il Torino, successivamente sempre in campionato ci saranno gli scontri con Atalanta, Milan e Napoli, mentre in Champions avranno le due sfide contro Bruges fuori e Benfica. (Tutto Juve)
Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa ne (TUTTO mercato WEB)
Il viaggio di nozze di Thiago Motta e la Juventus, o meglio dire coi suoi tifosi è definitivamente finito. Dopo un avvio convincente, pure sul piano del gioco, la squadra è involuta mettendo dietro una serie di deludenti pareggi contro avversari del tutto alla portata. (CalcioMercato.it)
C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte opposta l'atteggiamento un pò molle evidenziato in diverse partite dalla formazione juventina che in tante, troppe occasioni ha dimostrato una discreta soglia di disattenzione in partite che sembravano indirizzate bene. (Tutto Juve)
Ciro Ferrara, grande ex della Juve, salta dal convegno sulle relazioni economiche Italia-Arabia nel calcio al torneo di Padel delle Legends, con la leggerezza e la personalità di sempre. Per esperienza so che l’eliminazione in semifinale contro il Milan è qualcosa che non può essere preso alla leggera e pesa all’interno del percorso». (Corriere della Sera)