Moggi: "Supercoppa in Arabia per i redditizi diritti televisivi. Thiago Motta? Non ha aggiunto niente di buono alla Juve"

Moggi: Supercoppa in Arabia per i redditizi diritti televisivi. Thiago Motta? Non ha aggiunto niente di buono alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luciano Moggi, sulle colonne di Libero, ha commentato la Supercoppa italiana soffermandosi anche sulla Juventus di Thiago Motta, sconfitta dal Milan in semifinale del torneo disputato a Riyadh. Ecco... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa ne (TUTTO mercato WEB)

C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte opposta l'atteggiamento un pò molle evidenziato in diverse partite dalla formazione juventina che in tante, troppe occasioni ha dimostrato una discreta soglia di disattenzione in partite che sembravano indirizzate bene. (Tutto Juve)

Ad agosto lo pagavano a 25, ora solo a 7,50. Nientemeno per le agenzie di scommesse è più probabile che la Juve vinca la Champions, che lo scudetto (IlNapolista)

Moggi durissimo su Thiago Motta: «Non ha aggiunto niente di buono alla Juve. Col Milan ha sbagliato lì»

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche della Juve: "È partito il tiro al piccone e il piccione è Thiago Motta. La Juve sta faticando, ma il tecnico non è il primo colpevole - oh, sono opinioni -. (Tutto Juve)

Due caratteristiche che mancano alla Juventus, la grande delusa della Supercoppa di Riad.«Per la Juve è un’annata difficile, forse le speranze erano di fare un cammino diverso rispetto a quello visto fin qui. (Corriere della Sera)

MOGGI – «Si potrebbe obiettare quale sia la ragione della presenza di Milan e Atalanta in questa competizione visto che avrebbe dovuto essere una gara tra Inter e Juventus, vincitori rispettivamente di Campionato e Coppa Italia. (Juventus News 24)