Moggi durissimo su Thiago Motta: «Non ha aggiunto niente di buono alla Juve. Col Milan ha sbagliato lì»

Moggi durissimo su Thiago Motta: «Non ha aggiunto niente di buono alla Juve. Col Milan ha sbagliato lì»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Moggi durissimo su Thiago Motta: le sue parole sulle colonne di Libero sulla squadra bianconera, reduce dal ko in Supercoppa italiana col Milan Luciano Moggi è intervenuto sulle colonne di Libero per parlare della Juve, reduce dalla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. Le parole. MOGGI – «Si potrebbe obiettare quale sia la ragione della presenza di Milan e Atalanta in questa competizione visto che avrebbe dovuto essere una gara tra Inter e Juventus, vincitori rispettivamente di Campionato e Coppa Italia. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte opposta l'atteggiamento un pò molle evidenziato in diverse partite dalla formazione juventina che in tante, troppe occasioni ha dimostrato una discreta soglia di disattenzione in partite che sembravano indirizzate bene. (Tutto Juve)

Ecco... (Tutto Juve)

Thiago Motta non lo dirà mai (anche perché raramente dice davvero qualcosa), ma è chiaro che la sconfitta in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan – la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato – comincia ad inquietarlo. (IlNapolista)

Juventus, Ciro Ferrara punta su Vlahovic: “I suoi gol li fa sempre”

Intervenuto negli studi di "Rai Sport", Tony Damascelli critica senza mezzi termini il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in questa prima parte di stagione: "Motta esonerato? L’esonero poteva anche esserci se Conceicao non avesse firmato per il Milan (Tutto Juve)

Juve: è il momento della verità, non solo in campo Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. Inutile girarci attorno: il tifoso medio se la prende in primis con l’allenatore, che è un po’ ovunque l’uomo solo facilmente attaccabile e in grado di fare da parafulmine. (Bianconera News)

RIAD — Alla Juventus di oggi servirebbe Gianluca Vialli. «Thiago deve far capir… (la Repubblica)