Di Gennaro: “Con Thiago Motta, la Juve deve cacciare anche Giuntoli! La colpa è sua”

Di Gennaro: “Con Thiago Motta, la Juve deve cacciare anche Giuntoli! La colpa è sua”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di Maracanà, in diretta su TMW Radio, del pessimo inizio di stagione della Juventus . Ecco le sue parole: "Dovrebbe andare via anche il ds allora. Chi ha fatto il mercato? Ci sono da fare degli aggiustamenti ma non si può buttare via tutto. Tensione tra squadra e alcuni giocatori? Si sente sempre la stessa storia, è la società che deve intervenire. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto negli studi di "Rai Sport", Tony Damascelli critica senza mezzi termini il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in questa prima parte di stagione: "Motta esonerato? L’esonero poteva anche esserci se Conceicao non avesse firmato per il Milan. (Tutto Juve)

L’allegria del suo intercalare napoletano, quando saluta i vecchi compagni presenti a Riad al convegno promosso per lo sviluppo della cooperazione tra calcio arabo e italiano, regala lo stesso sapore di una tazzina di caffè bevuta lontano dall’Italia. (Tuttosport)

Per esperienza so che l’eliminazione in semifinale contro il Milan è qualcosa che non può essere preso alla leggera e pesa all’interno del percorso». Ciro Ferrara, grande ex della Juve, salta dal convegno sulle relazioni economiche Italia-Arabia nel calcio al torneo di Padel delle Legends, con la leggerezza e la personalità di sempre. (Corriere della Sera)

Thiago Motta fuori dalla Juve: le ‘cifre’ ufficiali dell’esonero

Thiago Motta non può essere l'unico responsabile della mancanza di carattere, mentalità e Dna Juventus: anche altri devono fare la differenza Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. (Bianconera News)

RIAD — Alla Juventus di oggi servirebbe Gianluca Vialli. In campo sono scese Inter e Milan, ma poche ore prima del match i discorsi degli ex campioni arrivati nella capitale saudita si sono concentrati sul momento della squadra di Motta. (la Repubblica)

Dopo un avvio convincente, anche sul piano del gioco, la sua squadra ha avuto una preoccupante involuzione chiudendo il girone d’andata al quinto posto (CalcioMercato.it)