Como, la denuncia di Cutrone: insulti e minacce di morte a lui e alla famiglia per il rigore sbagliato

GETTY Como, la denuncia di Cutrone: insulti e minacce di morte a lui e alla famiglia per il rigore sbagliato 12 Patrick Cutrone ha denunciato gli insulti ricevuti sui social dopo la partita persa dal suo Como in casa dell'Udinese. L'attaccante ha sbagliato un calcio di rigore nei minuti di recupero e i lariani hanno incassato un altro ko, restando con un solo punto in classifica. Nel post partita, il suo profilo è stato bersaglio di violenza sui social dove Cutrone e la sua famiglia hanno ricevuto offese e minacce di morte da parte di alcuni tifosi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cutrone, ex attaccante del Milan, ieri con il suo Como ha avuto una giornata storta. L’attaccante, infatti, ha sbagliato un rigore all’ultimo secondo contro l’Udinese, che è risultato fatale (Udinese-Como 1-0, n. (Milan News 24)

Tutta Como si schiera al fianco di Patrick Cutrone, ex attaccante della Fiorentina reduce da un errore decisivo dal dischetto che ha condannato i suoi contro l'Udinese. Tanta solidarietà in queste ore per il bomber azzurro che dopo la trasferta di Udine si è trovato con una sconcertante minaccia di morte (anche per i figli) sui social. (Firenze Viola)

Cutrone minacciato di morte dopo il rigore sbagliato: "Queste cose non le lascio passare"

Ha lasciato la capitale dopo un paio di stagioni e ha scelto il progetto di Italiano per continuare a crescere. Casale si è presentato alla stampa con queste dichiarazioni. Visualizzazioni: 293 (Calcio Style)

L'attaccante del Como, Patrick Cutrone, in una storia Instagram ha pubblicato in una storia su Instagram lo screenshot di un commento in cui un account anonimo, yyyyyykkv_4, gli rivolge un insulto omofobo e augurii di morte e malattia a lui e ai suoi figli (in realtà una ed è nata ad aprile). (Corriere della Sera)

Patrick Cutrone minacciato di morte. L'attaccante del Como bersagliato dai tifosi dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro l'Udinese, al minuto 94'. Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica, ieri Cutrone con una storia su Instagram ha denunciato le orribili cattiverie subìte ("spero che tu ti uccida e che i tuoi figli muoiano di cancro"). (CalcioNapoli24)