Juve, formazione stravolta con la Lazio: Motta lancia l’esordiente

Juve, formazione stravolta con la Lazio: Motta lancia l’esordiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Novità di formazione pensata da Thiago Motta per la sfida di domani con la Lazio: pronto l'esordio di un esordiente assoluto In casa Juventus si pensa al tour de force che si dovrà affrontare nei prossimi giorni con tre partite molto complicate da giocare tra campionato e Champions League. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il primo bivio di stagione è servito e il motivo è semplice: quello che accadrà stasera d… Una sfida d’alta quota, senza il rischio vertigini e con il pieno di buone intenzioni. (La Stampa)

La partita sarà diretta dall'arbitro Sacchi, della sezione di Macerata. Anticipo del sabato sera, quello fra Juve e Lazio, valido per l'ottava giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Francia, estate 1993. L'Olympique Marsiglia è appena stata sepolta da un mostruoso scandalo per partite pilotate e molti big sono costretti a fare la valigia per scongiurare il dissesto del club. Compreso il capocannoniere del campionato, nonché artefice di una stagione assolutamente effervescente insieme ai compagni: prima il titolo nazionale - poi revocato - quindi la Coppa dei Campioni, vinta a Monaco contro il Milan. (il Giornale)

Corriere dello Sport : "Conta alla Juve, chi vince aggancia il Napoli"

Una sfida che chiama i bianconeri non soltanto a ritrovare i tre punti dopo il pareggio interno con il Cagliari, ma a risolvere un grosso conto in sospeso che rischia di compromettere questa prima fase di campionato: la carenza di gol segnati. (Tuttosport)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Conta alla Juve, chi vince aggancia il Napoli" (Tutto Napoli)