Inter-Venezia: le formazioni ufficiali. Che occasione per i nerazzurri!

Inter-Venezia: le formazioni ufficiali. Che occasione per i nerazzurri!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

La domenica dell’undicesima giornata di campionato si chiude con la sfida tra Inter e Venezia. Per i nerazzurri, dopo la vittoria dell’Atalanta sul Napoli, c’è la possibilità di portarsi a un punto dalla vetta e di affrontare con un altro umore la prossima sfida... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Dopo Inter-Venezia arrivano polemiche sul gol annullato e spunta un gesto inequivocabile. Di seguito riportato quello che bisogna sapere. (Spazio Inter)

L'Inter torna vincendo 1-0 col Venezia con sofferenza: dubbi sul pareggio annullato al 100' L'Inter risponde alle vittorie di Juventus, Milan e Atalanta e ricuce il gap sul Napoli grazie al successo casalingo sul Venezia che chiude la domenica di Serie A. (Diretta)

Sugli spalti a seguire la partita presenti anche Luciano Spalletti e Vincenzo Montella, rispettivamente ct di Italia e Turchia. Sfida di fondamentale importanza per i nerazzurri che vincendo, vista la sconfitta del Napoli, potrebbero portarsi a -1 dagli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Gol annullato al Venezia ed errore arbitrale? Cosa dice il regolamento

A pochi minuti dalla sfida contro il Venezia, che potrebbe permettere di avvicinarsi di molto al Napoli in classifica, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha spiegato le scelte di formazione e ha parlato delle condizioni di Acerbi e Calhanoglu, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a pochi giorni dalla sfida scudetto che si giocherà proprio contro la squadra di Antonio Conte nel prossimo turno di Serie A. (Calcio mercato web)

L’errore arbitrale è stato giudicato negli studi di Dazn, dall’opinionista ed ex arbitro, Luca Marelli, dopo Inter-Venezia. Il gol segnato sul finale di partita è viziato da un tocco di mano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)