Il gol dell'1-1 annullato: Sverko la prende con il polso

Il gol dell'1-1 annullato: Sverko la prende con il polso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Diversi episodi da moviola nella vittoria per 1-0 dell'Inter sul Venezia, risultato che consente ai nerazzurri di Inzaghi di portarsi a -1 dal Napoli primo in classifica (ma battuto 3-0 dall'Atalanta). Al 15’ duello aereo fra Haps e Dumfries in area del Venezia: il primo tocca il pallone con la mano sinistra ma Ferrieri Caputi fischia fallo all’interista per una spinta in elevazione. Decisione giusta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dalla frase del conduttore, si apre il dibattito. Così Giancarlo Marocchi: "Bisseck per me non la tocca, si piega e lui la tocca con la mano. Dibattito in studio a Sky sul gol annullato al Venezia nel finale della gara persa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Sfida di fondamentale importanza per i nerazzurri che vincendo, vista la sconfitta del Napoli, potrebbero portarsi a -1 dagli azzurri. Sugli spalti a seguire la partita presenti anche Luciano Spalletti e Vincenzo Montella, rispettivamente ct di Italia e Turchia. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Venezia per dare continuità al successo di pochi giorni fa contro l'Empoli e per sfruttare la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. (ilmessaggero.it)

Inter Venezia 1-0, gol e highlights. Rete di Lautaro, Inzaghi vince ancora

La squadra di Inzaghi ora è a un punto dalNapoli, sconfitto nel pomeriggio dall'Atalanta. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)

Più che pazza Inter, pazza serata. (Fcinternews.it)

Nella ripresa annullato il vantaggio di Mkhitaryan (fuorigioco di Dimarco), Sommer si ripete su Pohjanpalo. Tanto, tantissimo fino all'ultimo respiro. (Sky Sport)