Inter, Inzaghi snobba il Napoli: messaggio per la sfida scudetto

Inter, Inzaghi snobba il Napoli: messaggio per la sfida scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a pochi giorni dalla sfida scudetto che si giocherà proprio contro la squadra di Antonio Conte nel prossimo turno di Serie A. Eppure, al momento non sembra sentire la pressione e la partita Simone Inzaghi che sa bene che è la sua squadra la favorita per la vittoria finale del titolo. Perché l’Inter è una grande squadra strutturata che deve difendere il titolo stravinto lo scorso anno. (Calcio mercato web)

Su altri media

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi interviene sulla super sfida di scena a San Siro contro il Napoli, incredibile: la sua risposta spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 20.45 c'è l'ultima partita della domenica, quella tra Inter e Venezia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

L’errore arbitrale è stato giudicato negli studi di Dazn, dall’opinionista ed ex arbitro, Luca Marelli, dopo Inter-Venezia. È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Venezia, uno spettatore speciale per Calhanoglu (se entrerà): a San Siro c'è Montella

A risolverla per i nerazzurri è capitan Lautaro Martinez (65') che sfrutta un cross dalla sinistra di Dimarco per incornare e mandare ko i lagunari. A San Siro, nel posticipo di giornata, il match si sblocca nella ripresa dopo una girandola di emozioni nella prima frazione, con i portieri Sommer e Stankovic protagonisti. (Sport Mediaset)

L’1-0 dei nerazzurri contro il Venezia ha certificato l’importanza delle reti stagionali di Lautaro Martinez, che nonostante non stia toccando per ora le sue medie altissime di realizzazione della scorsa stagione, con i suoi gol ha già inciso molto sull’inizio di stagione della formazione milanese. (Calcio e Finanza)

Editoriale di Luca Calamai (TUTTO mercato WEB)