Inter, Inzaghi: "Ho studiato il Napoli? Stamattina abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN prima di affronatre il Venezia: Hai studiato il Napoli stamattina? “No, abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra, i risultati delle altre li guardiamo ma cerchiamo di fare il meglio per i nostri giocatori”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi arriva in postazione DAZN per parlare delle scelte di formazione in vista della sfida ai lagunari. Poche rotazioni, le farai in Champions? (Fcinternews.it)
Leggi la cronaca della partita. E domenica a San Siro arriva la squadra di Conte. (Corriere della Sera)
Io non credo ci sia un fallo proprio evidente, però non voglio discutere di questo". (Tiscali)
Ue giorni con la squadra, troppo poco ma abbiamo avuto segnali positivi. Inzaghi sulle rivali: cosa ha detto L'allenatore dell'Inter ha anche parlato delle squadre rivali in classifica ed in particolare del Napoli, che affronterà nel (ilBianconero)
Gol annullato al Venezia, Caressa: "Ma siete sicuri sia mano? La tocca Bisseck" Dalla frase del conduttore, si apre il dibattito. Così Giancarlo Marocchi: "Bisseck per me non la tocca, si piega e lui la tocca con la mano. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter batte il Venezia in casa e accorcia dalla capolista Napoli. Ai nerazzurri di mister Simone Inzaghi è bastata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa, per portare a casa la vittoria contro i lagunari. (Spazio Inter)