Inter-Venezia, polemiche sul gol annullato: il gesto è inequivocabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Inter-Venezia arrivano polemiche sul gol annullato e spunta un gesto inequivocabile. Di seguito riportato quello che bisogna sapere. La partita di ieri sera tra Inter e Venezia era cruciale per il percorso dei nerazzurri, che dovevano assolutamente fare un ottimo risultato. Grazie al capitano Lautaro Martinez, tornato al gol dinanzi al proprio pubblico di San Siro dopo un’astinenza durata in campionato ben 249 giorni, il Biscione è riuscito a conquistare i tre punti, portando a casa una vittoria fondamentale. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il gol segnato sul finale di partita è viziato da un tocco di mano. È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. (ilmessaggero.it)
Inter-Venezia è bloccata ancora sul punteggio di 0-0, nonostante si sia giocato a una porta sola e i veneti abbiano fatto davvero fatica a uscire dalla loro metà campo. I padroni di casa hanno avuto almeno cinque nitide occasioni da gol, ma non sono riusciti a segnare. (InterLive.it)
L’Inter riesce ad approfittare del passo falso del Napoli e raggiunge Atalanta e Fiorentina ad un punto dall’undici di Conte. La vittoria contro il Venezia, però, richiede parecchia più fatica rispetto alle previsioni per la buona prova dell’undici di Di Francesco, che regge fino a quando Lautaro Martinez sceglie il momento migliore per tornare a gonfiare la rete. (il Giornale)
21.48 - Inter che torna in campo per l'inizio della ripresa. 47' - Oristanio prova a scappare via a Bastoni che lo controlla bene, poi cadendo a terra prende palla con le mani. (Fcinternews.it)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nel corso del prepartita di Inter-Venezia ai microfoni di Dazn. Inter, Inzaghi: "Napoli? Mio pensiero è alla mia squadra. Niente turnover? Penso solo a stasera" (Tutto Napoli)