Inter-Venezia, moviola: mani di Haps in area, ecco perché non è stato dato il rigore. Tutti gli episodi al Mreazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Venezia ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 11esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dalla signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso aldi Milano (Eurosport IT)
Su altri giornali
L'allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN prima di affronatre il Venezia: (CalcioNapoli24)
Davide Capano Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 23:18) La settima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo dell'Inter. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match di San Siro ai microfoni di Dazn: "Il gol di Sverko? Non penso il fallo sia evidente come dice Marelli, ma la gestione dell'arbitro è stata dall'altra parte. (DerbyDerbyDerby)
In avvio ci prova Lautaro, Thuram e Mkhitaryan sfiorano il gol mentre Sommer si supera su Oristanio. Tanto, tantissimo fino all'ultimo respiro. (Sky Sport)
L’Inter di Simone Inzaghi ospita nel match della domenica sera il Venezia di Eusebio Di Francesco, una sfida sulla carta abbordabile ma nella quale bisognerà comunque fare i conti con l’esigenza dei lagunari di risollevarsi dalle secche della bassa classifica. (Fcinternews.it)
Eppure, al momento non sembra sentire la pressione e la partita Simone Inzaghi che sa bene che è la sua squadra la favorita per la vittoria finale del titolo. Perché l’Inter è una grande squadra strutturata che deve difendere il titolo stravinto lo scorso anno. (Calcio mercato web)
L'Inter torna vincendo 1-0 col Venezia con sofferenza: dubbi sul pareggio annullato al 100' L'Inter risponde alle vittorie di Juventus, Milan e Atalanta e ricuce il gap sul Napoli grazie al successo casalingo sul Venezia che chiude la domenica di Serie A. (Diretta)