Inter-Venezia, le formazioni ufficiali: Inzaghi con Thuram e Lautaro, l'ex Oristanio dal 1'

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali: Inzaghi con Thuram e Lautaro, l'ex Oristanio dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter vuole approfittare del passo falso casalingo del Napoli, anche in vista dello scontro diretto in programma domenica 10 novembre. A San Siro arriva il Venezia, quartultimo in classifica ma torn (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davide Capano Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 23:18) La settima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo dell'Inter. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match di San Siro ai microfoni di Dazn: "Il gol di Sverko? Non penso il fallo sia evidente come dice Marelli, ma la gestione dell'arbitro è stata dall'altra parte. (DerbyDerbyDerby)

Hai studiato il Napoli stamattina? “No, abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra, i risultati delle altre li guardiamo ma cerchiamo di fare il meglio per i nostri giocatori”. (CalcioNapoli24)

Domenica difficile per il Napoli, punito pesantemente dall’Atalanta ma non solo. Ad aumentare i rimpianti dei tifosi azzurri, in seguito alla sconfitta per mano degli orobici, è il successo da parte dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter-Venezia, Spalletti e Montella presenti a San Siro per seguire la partita

Si chiuderà al Giuseppe Meazza, dove l’Inter ospiterà il Venezia, il quadro delle sfide domenicali dell’undicesimo turno di Serie A. L’Inter affronta il Venezia nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. (Goal Italia)

Una rete dell'argentino nella ripresa per scardinare la difesa veneziana. Sommer miracoloso nel primo tempo su Oristanio. L'Inter risponde alle vittorie di Juventus, Milan e Atalanta e ricuce il gap sul Napoli grazie al successo casalingo sul Venezia che chiude la domenica di Serie A. (Diretta)

Sugli spalti a seguire la partita presenti anche Luciano Spalletti e Vincenzo Montella, rispettivamente ct di Italia e Turchia. L'Inter è impegnata a San Siro nel match di Serie Acontro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)