Inter-Venezia, ecco il dato degli spettatori sugli spalti a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza Meazza sempre gremito nelle gare casalinghe dell'Inter Simone Inzaghi: anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza. 514 invece i tifosi dei lagunari arrivati per supportare la squadra di Di Francesco. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Tra meno di un’ora, l’Inter ospita a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Sarà l’occasione per la formazione di Simone Inzaghi di approfittare della netta sconfitta del Napoli contro l’Atalanta e riavvicinarsi a -1 dal primo posto. (SportItalia.it)
È l'Inter di Simone Inzaghi a chiudere questa domenica di Serie A: la squadra nerazzurra ospita al Meazza il Venezia di Eusebio Di Francesco (fcinter1908)
L'Inter torna vincendo 1-0 col Venezia con sofferenza: dubbi sul pareggio annullato al 100' Una rete dell'argentino nella ripresa per scardinare la difesa veneziana. Sommer miracoloso nel primo tempo su Oristanio. (Diretta)
Diversi episodi da moviola nella vittoria per 1-0 dell'Inter sul Venezia, risultato che consente ai nerazzurri di Inzaghi di portarsi a -1 dal Napoli primo in classifica (ma battuto 3-0 dall'Atalanta). (La Gazzetta dello Sport)
6 Bastoni Lo sport nello sport sono i suoi lancioni per Barella. Si lascia scappare Oristanio e l’Inter rischia il patatrac. Dal 25’ st B… 6.5 Sommer Sulla botta ravvicinata di Oristanio ha un riflesso da film sul kung fu. (la Repubblica)
Dibattito in studio a Sky sul gol annullato al Venezia nel finale della gara persa contro l'Inter. Fabio Caressa solleva il dubbio sul tocco del difensore lagunare Sverko: "Siete sicuri? La tocca di testa Bisseck". (TUTTO mercato WEB)