Inzaghi: “Turnover? Scelgo per il bene dell’Inter. Penso al Venezia. Acerbi e Calhanoglu…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona. Ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi prima della partita: "Poco turnover? La mia testa è alla partita di questa sera, stanno tutti bene e abbiamo fatto le scelte migliori per questa partita. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il Venezia ha reso la vittoria dei nerazzurri più difficile del previsto. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)
È caos su Inter-Venezia: il gol annullato ai lagunari al fotofinish scatena le polemiche di tifosi e addetti ai lavori. (Spazio Inter)
L’Inter riesce ad approfittare del passo falso del Napoli e raggiunge Atalanta e Fiorentina ad un punto dall’undici di Conte. Nonostante il poco turnover operato da Inzaghi, i lagunari rimangono a lungo in partita, grazie anche alle parate di Filip Stankovic e sfiorano il colpaccio nel finale. (il Giornale)
Una partita particolare e il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha analizzato la sconfitta di misura contro l'Inter. Una sconfitta di misura ma il suo Venezia ha ben figurato fino alla fine. (Spazio Inter)
Meazza sempre gremito nelle gare casalinghe dell'Inter Simone Inzaghi: anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza. 514 invece i tifosi dei lagunari arrivati per supportare la squadra di Di Francesco. (fcinter1908)
I lagunari, dal canto loro, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica . Domenica sera, a San Siro, va in scena Inter-Venezia. (Eurosport IT)