Inter-Venezia, formazioni ufficiali: da Zielinski a Bastoni, Calhanoglu, Taremi e Oristanio, tutte le scelte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20.45 c'è l'ultima partita della domenica, quella tra Inter e Venezia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Alle 20.45 c'è l'ultima partita della domenica, quella tra Inter e Venezia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inzaghi alla fine non fa praticamente turnover, ci sono Lautaro e Thuram davanti. Dentro anche Barella, Bastoni e Dimarco. In panchina Calhanoglu. Nel Venezia panchina per Busio, gioca Oristanio con Pohjanpalo in attacco. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Inzaghi sulle rivali: cosa ha detto L'allenatore dell'Inter ha anche parlato delle squadre rivali in classifica ed in particolare del Napoli, che affronterà nel Se stasera dovessero servire saranno d'aiuto. (ilBianconero)
A risolverla per i nerazzurri è capitan Lautaro Martinez (65') che sfrutta un cross dalla sinistra di Dimarco per incornare e mandare ko i lagunari. A San Siro, nel posticipo di giornata, il match si sblocca nella ripresa dopo una girandola di emozioni nella prima frazione, con i portieri Sommer e Stankovic protagonisti. (Sport Mediaset)
Contraddistinta da una caterva di errori incredibili davanti alla porta di Filip Stankovic, dal canto suo bravissimo in diverse circostanze; da un gol di Henrkih Mkhitaryan annullato dal VAR e da uno di Lautaro Martinez che finalmente ritrova la rete a San Siro dopo otto mesi; da un finale dove Simone Inzaghi sente puzza di bruciato e ha ragione perché al 98esimo spaccato Marin Sverko trova il gol dell'incredibile 1-1 del Venezia che però viene tolto dal VAR che ravvisa un fallo di mano dello stesso croato. (Fcinternews.it)
Credits: Domenico Bari A pochi minuti dalla sfida contro il Venezia, che potrebbe permettere di avvicinarsi di molto al Napoli in classifica, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi interviene sulla super sfida di scena a San Siro contro il Napoli, incredibile: la sua risposta spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
6.5 Sommer Sulla botta ravvicinata di Oristanio ha un riflesso da film sul kung fu. Si ripete su Pohjanpalo. Inter (la Repubblica)