Il gladiatore 2 "batte" Top Gun: Maverick, il trailer del film di Ridley Scott è uno dei più visti per la Paramount

Ci sono voluti più di venti anni, ma, alla fine, Ridley Scott è riuscito a girare Il gladiatore 2 e, stando alle performance ottenute dal trailer nelle prime 48 ore di permanenza online, la Paramount può già dormire sonno abbastanza tranquilli in merito alla riuscita commerciale della pellicola. Nelle prime 24 ore, fra Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e l’ex Twitter, il trailer de Il gladiatore 2 ha generato ben 128 milioni di visualizzazioni, quasi il doppio rispetto a Top Gun: Maverick (BadTaste.it Cinema)

Su altre testate

Un dettaglio nel trailer del sequel firmato Ridley Scott ha scatenato l'ilarità dei fan, memori dell'errore commesso da Oberyn Martell ne Il Trono di Spade (Best Movie)

Paramount Pictures ha pubblicato un primo trailer per il sequel Il gladiatore 2 di Ridley Scott. La storia si svolge anni dopo che il Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe ha dato la sua vita nell’arena. (Cineblog)

Il Gladiatore II è il sequel de Il Gladiatore, capolavoro del 2000 diretto da Ridley Scott che alla notte degli Oscar 2001 si è portato a casa 5 statuette, tra cui quella di miglior film e quella per il miglior attore protagonista andata a Russell Crowe. (MTV Italia)

Il Gladiatore II: cos’erano le Naumachie viste nel trailer del sequel?

A 24 anni di distanza dalla celebre pellicola "Il Gladiatore", Ridley Scott torna a dirigere il sequel di uno dei film più iconici degli ultimi decenni. Il primo trailer de "Il Gladiatore 2", diffuso recentemente, ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di cinema, promettendo spettacolo e azione nell'antica Roma. (HWfiles)

Dopo il lancio del trailer de Il Gladiatore 2, i social media sono stati invasi dalle critiche di molti fan colpiti negativamente dalle scelte musicali azzardate presenti nel promo, in primis il brano rap di Kanye "Ye" West e Jay Z No Church in the Wild. (Movieplayer)

Il Gladiatore II, atteso al cinema a novembre 2024, promette di riportarci ai toni epici e ai leggendari combattimenti che hanno fatto la fortuna del cult movie con Russell Crowe del 2000. (Best Movie)