Mansaray si presenta all’Inter Women: «Grata per la chance. Io coraggiosa!»

Jasmin Mansaray prova a farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi dell’Inter Women. Dopo l’ufficialità dell’acquisto arrivano anche le prime parole da nerazzurra del difensore finlandese. PRESENTAZIONI – Quest’oggi l’Inter Women ha dato il benvenuto a un altro acquisto di mercato. Si tratta di Jasmin Mansaray, difensore classe 2004 che si unisce al gruppo di Gianpiero Piovani della nuova stagione. La finlandese Mansaray, sui canali del club, si è presentata così: «Sono davvero molto orgogliosa di aver firmato un contratto con l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. (Inter-News)

TRATTATIVE LUNGHE – Indepediente Rivadavia e Talleres, che detengono il 50% del cartellino di Tomas Palacios, si divideranno le entrate dalla cessione del difensore all’Inter. La trattativa è in via di definizione e tutto è stato risolto nella serata di ieri. (Inter-News)

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. (Inter-News)

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Il (Spazio Inter)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)