Avvistata a Bellaria la 14enne scomparsa da Bologna

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

È stata avvistata su un autobus che dalla stazione centrale di Rimini porta a Bellaria Camilla, la 14enne che sabato 22 giugno si è allontanata da Pianoro (Bologna) senza tornare a casa. Sarebbe in buone condizioni secondo quanto segnala sui social l'avvocato Barbara Iannuccelli, dell'associazione Penelope. Alcuni testimoni, riferisce, hanno scattato foto alla ragazza e hanno parlato con lei. "Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

"Adesso concentriamoci nel cercarla a Rimini e in tutta la Riviera", dice Barbara Iannuccelli, avvocato di ’Penelope’, l’associazione che si occupa delle persone scomparse. La giovane è stata vista su un autobus diretto a Bellaria (il Resto del Carlino)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY È stata vista su un autobus a Rimini in buone condizioni, Camilla Suozzi , la 14enne scomparsa il 29 giugno dalla sua casa di Pianoro . Ne... (Virgilio)

Il papà, che a Carpi ha lasciato tanti amici del liceo, ha chiesto a tutti di collaborare alle ricerche della figlia 14enne. Camilla Suozzi ha capelli corti biondi, è alta un metro e settanta, ha occhi verdi, costituzione robusta, un piercing al naso. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

La ragazzina scomparsa. Camilla avvistata a Rimini - La ragazzina scomparsa. Camilla avvistata a Rimini

Da quasi una settimana la famiglia non ha più notizie di Camilla Suozzi, una 14enne che sabato 22 giugno si è allontanata da Pianoro (Bologna), dove abita, facendo perdere le proprie tracce. (Corriere della Sera)

Ascolta ora 00:00 00:00 Camilla ha 14 anni ed è scomparsa da Pianoro, in provincia di Bologna, lo scorso sabato 22 giugno. (il Giornale)

– Si sono concentrate sulla riviera romagnola, in particolare nel Riminese, le ricerche di Camilla Suozzi, ragazzina di Pianoro, 14 anni, scomparsa da casa da oltre una settimana. La ragazza è uscita di casa sabato 22 giugno, senza telefono, e non è più rientrata a casa. (il Resto del Carlino)