Il mercato delle altre: Buongiorno, l’Inter prova a beffare il Napoli

Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto un'intesa a 35 milioni di euro più 5 di bonus per Alessandro Buongiorno. Oggi è andato in scena un incontro tra il club partenopeo e l'agente del giocatore, filtrano sensazioni positive anche se, a sorpresa, Beppe Riso ha svelato pure l'interesse dell'Inter. "Ne abbiamo parlato anche con l'Inter, due battute, un po' di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l'abbiamo messa in piedi", le sue parole all'uscita dalla sede nerazzurra, dove era andato a parlare principalmente di Oristanio. (Viola News)

Su altre testate

Giancarlo Marocchi non è proprio convinto che Alessandro Buongiorno sia il colpo giusto per l’Inter. La questione riguarda la difesa nerazzurra, il commento dell’opinionista su Sky Sport. (Inter-News)

L'Inter si sarebbe fiondata su Alessandro Buongiorno, calciatore finito da tempo nel mirino del Napoli. Il procuratore del calciatore avrebbe ammesso di avere fatto una chiacchierata con la dirigenza dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Nelle prossime ore Alessandro Buongiorno scioglierà le sue riserve: accetterà l'offerta del Napoli o aspetterà l'Inter. (AreaNapoli.it)

Pioli ‘aiuta‘ l’Inter? Dall’Arabia Saudita può essere decisivo!

Buongiorno al Napoli? Puoi dirci qualcosa? All'uscita dalla sede dell'Inter parla anche Beppe Riso. Ecco le dichiarazioni del noto agente raccolte dal nostro inviato. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 00:39) Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)

CURIOSITÀ – Stefano Pioli potrebbe ‘aiutare‘ l’Inter. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e manca solo l’annuncio ufficiale per la sua nuova esperienza. La dirigenza ha parlato quest’oggi con Giuseppe Riso, che ha sorpreso chiunque con la notizia di Alessandro Buongiorno (Inter-News)